sabato 22 maggio 2010

finale champions league

Finalmente oggi è il 22 maggio 2010 ed è arrivato il giorno della grande finale di Champions League 2010 tra Inter e Bayern Monaco. Come tutti sapete si giocherà questa sera alle 20.45 in Spagna a Madrid nello stadio Santiago Bernabeu, ormai tutto esaurito.

La partita di calcio si potrà vedere oltre che sulle pay-tv anche in diretta live su Rai 1.

Come si sono preparate le due squadre in attesa di questa finale? L’Inter di Mourinho sembra apparentemente tranquilla e concentrata per cercare di giocarsi al meglio le proprie possibilità.
Anche in casa Bayern Monaco l’atmosfera sembra tranquilla, anche se la conferma dell’esclusione di Ribery dalla finale ha sicuramente creato un po’ di tensione in più.

Nel Bayern Monaco comunque ci sarà Arjen Robben, grandissimo giocatore che in quest’ultima stagione ha fatto vedere ottime cose, sia in campionato che in Champions League.

L’Inter punterà su Sneijder, altro olandese come Robben e sulle grandissime capacità offensive di Eto’o e Milito; l’unico dubbio riguarda la presenza di Balotelli che potrebbe essere preferito a Pandev come esterno d’attacco.

Appuntamento allora a questa sera per la diretta della finale di Champions League 2010.

Nessun commento:

Posta un commento